Infortunio Spinazzola, guai in vista: probabile l'operazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Spinazzola, guai in vista: probabile l’operazione

Pubblicato

su

Il terzino sinistro dell’Atalanta ko. Infortunio Spinazzola: possibile operazione per il giocatore di proprietà della Juventus. Le ultimissime

Notizie negative per Leonardo Spinazzola. Il giocatore dell’Atalanta, ma di proprietà della Juventus, non gioca da 2 mesi e potrebbe essere costretto all’operazione a causa di un infortunio. Il giocatore ha riportato un problema al ginocchio e, come rivelato da calcionews24.com, sarà costretto all’operazione. Si parla di rottura della rotula del menisco ma il rischio è della rottura del crociato. Infortunio Spinazzola: gli aggiornamenti.

Domani il giocatore sarà visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani e ne sapremo di più. Se il giocatore dovesse essere costretto all’operazione, finirà sotto i ferri tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina. Il giocatore, fermo ai box da marzo, ha scelto la terapia conservativa, proprio come accaduto per Bernardeschi, si sarebbe infortunato nuovamente nell’allenamento di venerdì. La Juve attende: dai tempi di recupero potrebbe dipendere anche il mercato sulle fasce dei bianconeri.
LEGGI ANCHE: INFORTUNIO SPINAZZOLA, POSSIBILE OPERAZIONE

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.