Infortunio Spinazzola: lascia il ritiro della Nazionale, salta l'Inghilterra - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Spinazzola: lascia il ritiro della Nazionale, salta l’Inghilterra

Pubblicato

su

Il terzino sinistro dell’Atalanta ma di proprietà della Juventus lascia il ritiro della Nazionale. Infortunio Spinazzola: le ultimissime

Niente InghilterraItalia per Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro dell’Atalanta ma di proprietà della Juventus, ha accusato un problema fisico nel corso dell’allenamento mattutino dell’Italia e salterà la sfida amichevole di domani sera contro l’Inghilterra. Infortunio Spinazzola: le ultimissime.

Così la FIGC sul suo sito web ufficiale: «Nel corso dell’allenamento di questa mattina, Leonardo Spinazzola ha accusato un infortunio che lo rende indisponibile per l’amichevole di domani con l’Inghilterra. In accordo con il club di appartenenza, nel pomeriggio il difensore dell’Atalanta farà rientro a Bergamo per sottoporsi alle cure del caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.