Spinazzola: «Dispiace rinunciare alle gare con l'Italia, sarò con voi»
Connettiti con noi

Social

Spinazzola: «Dispiace rinunciare alle gare con l’Italia, sarò con voi»

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per un problema fisico: il messaggio del terzino

A causa di un problema muscolare Leonardo Spinazzola ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale. Il terzino della Juve ha voluto mandare un messaggio a tutti i compagni rimasti a Coverciano: ecco le parole del bianconero.

«Dispiace concludere la stagione in questo modo dovendo rinunciare a queste gare con la maglia azzurra. Lavorerò per recuperare al meglio ed essere pronto per la nuova stagione. Forza ragazzi! Sarò li con voi» ha scritto il terzino bianconero sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.