Infortunio Spinazzola, passa la paura: le dichiarazioni di Allegri
Connettiti con noi

News

Infortunio Spinazzola, passa la paura: le dichiarazioni di Allegri

Pubblicato

su

Infortunio Spinazzola, passa la paura: le dichiarazioni di Allegri nel post Cagliari-Juventus. Così il tecnico livornese dopo il match

C’era grande preoccupazione per le condizioni di Leonardo Spinazzola che un paio di giorni fa aveva riportato un infortunio al ginocchio. Per lui si era parlato di 15 giorni di stop.

Massimiliano Allegri, dopo Cagliari-Juve, ha voluto tranquillizzare tutti: «Io ieri avevo detto che Spinazzola aveva avuto questo problema al ginocchio, invece sembra che sia stata più la paura. Quindi, stamani, si è allenato e c’è magari la possibilità che sabato possa essere a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.