Infortunio Spinazzola: Juve in ansia, le ultime sulle condizioni del terzino
Connettiti con noi

News

Infortunio Spinazzola: Juve in ansia, le ultime sulle condizioni del terzino

Pubblicato

su

Problemi per Leonardo Spinazzola. Il giocatore della Juventus ha accusato un problema al ginocchio, previsto uno stop di circa 15 giorni

Durante la conferenza stampa, Massimiliano Allegri, ha rivelato la presenza di un nuovo problema per Leonardo Spinazzola. Il terzino della Juventus ha accusato un fastidio al ginocchio.

Fortunatamente non lo stesso interessato l’ultima volta dalla rottura del crociato anche se l’espressione del tecnico non suggeriva nulla di buono. Gli esami che verranno effettuati nei prossimo giorni daranno informazioni certe sui tempi di recupero, per ora è previsto uno stop di circa 10/15 giorni. Non sarà pertanto a disposizione per l’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.