Infortunio Stramaccioni: c'è lesione al crociato! Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Infortunio Stramaccioni: c’è lesione al crociato! Il comunicato

Pubblicato

su

Infortunio Stramaccioni: c’è lesione al crociato! Il difensore della Next Gen sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Il comunicato

La Juventus attraverso il suo sito ha diramato un comunicato sulle condizioni di Stramaccioni, difensore della Next Gen, dopo l’infortunio patito oggi.

IL COMUNICATO – «A seguito della distorsione del ginocchio destro rimediata durante l’allenamento di oggi, Diego Stramaccioni è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica, che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.