Infortunio Szczesny, nuovi controlli: condizioni in vista del Sassuolo
Connettiti con noi

News

Infortunio Szczesny, nuovi controlli: le condizioni in vista del Sassuolo

Pubblicato

su

Infortunio Szczesny, nuovi controlli a giorni per il portiere polacco. Le sue condizioni in vista dell’esordio contro il Sassuolo

Tra i giocatori al momento ai box c’è anche Wojciech Szczesny, che ha saltato la gara contro il Real a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore. Il polacco non desta particolari preoccupazioni, ma nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori controlli.

Come riportato da Tuttosport, mercoledì se ne saprà certamente di più. Il portiere potrebbe saltare il match in programma a Villar Perosa il prossimo 4 agosto, mentre per l’esordio contro il Sassuolo del 15 non dovrebbe essere in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.