Infortunio Szczesny: quali partite salta il portiere della Juventus
Connettiti con noi

News

Infortunio Szczesny: quali partite salta il portiere della Juventus

Pubblicato

su

Infortunio Szczesny: quali partite salta il portiere della Juventus dopo il problema accusato contro l’Atletico Madrid in amichevole

Wojciech Szczesny ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere della Juventus dovrà rimanere ai box per 20 giorni, saltando così l’esordio stagionale con i bianconeri.

Il polacco, infatti, salterà il primo incontro con il Sassuolo in programma il 15 agosto all’Allianz Stadium, per poi dare forfait anche con la Sampdoria il 22 agosto e molto probabilmente anche contro la sua ex squadra, la Roma, il 27 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.