Connettiti con noi

News

Infortunio Torreira più grave del previsto: in dubbio anche per Fiorentina Juve? Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Torreira più grave del previsto: in dubbio anche per Fiorentina Juve? Le ultime dopo il match di Coppa Italia

Lucas Torreira si è sottoposto ad esami dopo l’infortunio accusato ieri contro la Juventus.

Stop di diverse settimane per il centrocampista, con Fiorentina Juve in programma all’ultima giornata di campionato. Di seguito la nota ufficiale del club viola.

COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Torreira, nel corso della partita Juventus-Fiorentina, è stato costretto ad abbandonare il campo per un trauma contusivo al fianco sinistro. Gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.