Infortunio Osimhen, il nigeriano rischia di saltare la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Osimhen, il nigeriano rischia di saltare la Juve

Pubblicato

su

Infortunio Osimhen, l’attaccante corre verso il ritorno in campo. Il Napoli potrebbe però non averlo per la gara contro la Juve

Come riportato da TuttosportVictor Osimhen è al momento al lavoro per proprio conto, grazie ad una maschera provvisoria, ma in attesa di quella definitiva in carbonio che gli verrà recapitata nei prossimi giorni.

Dalla prossima settimana, il nigeriano dovrebbe tornare a lavorare con il resto del gruppo e il Napoli conta i giorni che mancano al suo ritorno in campo. Possibile che l’attaccante torni a disposizione per la sfida al Bologna di metà gennaio. Così facendo, però, il bomber salterebbe la gara con la Juve, programmata per il 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.