Infortunio Vidal: botta al ginocchio, comunque squalificato per la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Vidal: botta al ginocchio, comunque squalificato per la Juve

Pubblicato

su

Infortunio Vidal: botta al ginocchio, comunque squalificato per la Juve. Le ultime sulle condizioni del centrocampista cileno

Brutte notizie per l’Inter in occasione del match contro la Fiorentina. Arturo Vidal è stato costretto alla sostituzione dopo aver rimediato una contusione al ginocchio sinistro.

Il centrocampista cileno, rimasto negli spogliatoi al termine dell’intervallo, ha chiesto il cambio in via precauzionale. Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti clinici per stabilire l’entità dell’infortunio. Il giocatore salterà comunque il match di Coppa Italia con la Juventus perché squalificato.

LEGGI ANCHE: Marchisio: «Fortunati gli interisti! Non posso che ammirarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.