Infortunio Vlahovic, ansia Juve per l'Udinese. Allegri già pronto a rimpiazzarlo così
Connettiti con noi

News

Infortunio Vlahovic, ansia Juve per l’Udinese. Allegri già pronto a rimpiazzarlo così

Pubblicato

su

Infortunio Vlahovic, ansia in casa Juve per le condizioni del serbo in vista del prossimo match in calendario contro l’Udinese

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulle condizioni di Dusan Vlahovic, che ultimamente sta lavorando solamente in palestra dopo il problema rimediato a San Siro.

A rischio il numero 9 per la convocazione contro l’Udinese, ma in ogni caso non partirebbe sicuramente dal primo minuto in avanti. Quello è un compito che spetta infatti ad Arek Milik, pronto a ritagliarsi nuovamente uno spazio di primo piano in questa Juve dopo la squalifica seguita all’ingenuo rosso con l’Empoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.