Infortunio Vlahovic, sarà titolare in Coppa Italia? Decisone già presa!
Connettiti con noi

News

Infortunio Vlahovic, sarà titolare in Coppa Italia? Decisone già presa! 

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha ripreso ad allenarsi in gruppo e si è lasciato alle spalle la dorsalgia, la Juve lo ritroverà per la semifinale di Coppa Italia 

Da ieri, Dusan Vlahovic ha ripreso ad allenarsi in gruppo e si è lasciato alle spalle la dorsalgia che gli ha impedito di essere a disposizione della Serbia per gli impegni di marzo. Anche la Juve non lo avrà a disposizione nell’immediato visto che sabato 30 marzo salterà la gara contro la Lazio per squalifica.

Come rivelato da Sky Sport, DV9, però, sarà titolare nel match di Coppa Italia del 2 aprile. Vlahovic guiderà l’attacco della Juve nella semifinale contro la Lazio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.