Infortunio Wijnaldum, rabbia Mourinho: «Certe persone sono m***a»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Wijnaldum, rabbia Mourinho: «Certe persone sono m***a»

Pubblicato

su

Infortunio Wijnaldum, rabbia Mourinho: «Certe persone sono m***a». Duro messaggio dell’allenatore della Roma

Mourinho scende in campo per lanciare un messaggio a Wijnaldum dopo l’infortunio alla tibia rimediato ieri in allenamento.

L’allenatore della Roma, via Instagram, ha esternato tutta la sua rabbia per la situazione che si è creato intorno all’olandese che salterà subito le partita con Cremonese e Juve.

LE PAROLE – «A volte il calcio può essere una merda. In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente, ha riportato un brutto infortunio che lo terrà lontano dal campo per molto tempo. Ma non è solo il calcio a essere una merda, possono esserlo anche le persone. Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.