Infortunio Zaniolo: arriva il consiglio di Bonucci e Chiellini
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaniolo: arriva il consiglio di Bonucci e Chiellini

Pubblicato

su

Infortunio Zaniolo: arriva il consiglio di Bonucci e Chiellini. E il professor Mariani replica alle polemiche attorno al romanista

Come riportato dal Corriere dello Sport Nicolò Zaniolo sarà operato nei prossimi giorni Innsbruck dal professor Fink, e non dal professor Mariani come accaduto in occasione del primo crociato rotto. Una decisione che sarebbe maturata inseguito ai consigli di casa Juventus, più precisamente di Bonucci e Chiellini.

Lo stesso Mariani, intervistato dal quotidiano romano, fa notare: «Ho letto in questi giorni dichiarazioni di gente non qualificata che ha fatto ipotesi fantasiose. Vorrei far notare come tra il rientro di Zaniolo e Demiral, infortunatisi nella stessa gara, alla fine corrono solo venti giorni. Non c’è stata nessuna accelerata».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 11 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.