Infortunio Zaniolo, Manara: «Il rientro non è stato affrettato»
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaniolo, Manara: «Il rientro non è stato affrettato»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo dovrà recuperare da un nuovo infortunio al crociato: il responsabile medico della Roma, Manara, chiarisce la situazione

Il resposabile medico della Roma, Massimo Manara, ha parlato dell’infortunio di Nicolò Zaniolo.

ZANIOLO – «Premesso che i tempi di recupero sono quelli standard per questo tipo di infortunio, va sottolineato che ogni atleta fa un percorso a sé. In questo senso non verrà messa alcuna pressione su Nicolò, che è un entusiasta di suo. Rientro affrettato? No, assolutamente. Il giocatore è stato sottoposto a luglio a una serie di controlli che ne hanno certificato l’idoneità a riprendere l’attività sportiva. Inoltre, prima di andare in Nazionale, all’inizio della nuova stagione abbiamo effettuato altri test che hanno dimostrato l’ottimo stato di salute del calciatore»

LEGGI ANCHE: Zaniolo: «Mai pensato di smettere, ma so che sarà dura»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.