Infortunio Zapata: il colombiano a rischio per la Juve? Gasperini chiarisce
Connettiti con noi

News

Infortunio Zapata: il colombiano a rischio per la Juve? Gasperini fa chiarezza

Pubblicato

su

Infortunio Zapata: il colombiano a rischio per la Juve? Gian Piero Gasperini fa chiarezza nella conferenza stampa pre Sampdoria Atalanta

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Sampdoria Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato anche dell’infortunio di Duvan Zapata. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico della Dea sull’attaccante colombiano, a rischio per la sfida con la Juve in programma il 23 novembre.

INFORTUNIO ZAPATA – «Dall’infortunio è passato un mese, non è tanto. Ci sono stati dei momenti che speravamo di averlo a disposizione per il Manchester. È un modo per farlo guarire, al momento non sta bene. Se non puoi calciare o scattare…speriamo che recuperi, due settimane sono un bel po’ di tempo. Speriamo di averlo contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.