Infortunio Zapata: domani visita in Finlandia. Il comunicato dell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Infortunio Zapata: domani visita in Finlandia. Il comunicato dell’Atalanta

Pubblicato

su

Infortunio Zapata: visita in Finlandia per l’attaccante dell’Atalanta che salterà la Juventus ed è costretto ad un lungo stop

Zapata salterà la Juventus e rischia un lunghissimo stop. Il colombiano farà una visita dal professor Orava a Turku, in Finlandia.

Specialista degli infortuni ai tendini, il professore (noto come “il medico dei miracoli”) in passato ha operato tra gli altri Beckham, Cristante, Bonaventura e Barzagli.

COMUNICATO – «L’Atalanta BC comunica che, nella giornata di domani, il calciatore Duván Zapata verrà sottoposto ad una visita di controllo dal professor Orava a Turku, in Finlandia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.