Infortunio Zappacosta, UFFICIALE: Gasperini ne perde un altro per la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Zappacosta, UFFICIALE: Gasperini ne perde un altro per la Juve

Pubblicato

su

Infortunio Zappacosta, UFFICIALE: Gasperini ne perde un altro per la Juve. L’esterno si aggiunge allo squalificato Koopmeiners

L’Atalanta ha riscontrato in Davide Zappacosta una lesione muscolare durante la partita contro la Salernitana, ma il numero 77 nerazzurro non ci sarà per la gara contro la Juventus domenica. Ecco il report ufficiale della squadra.

IL COMUNICATO – «Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 17 gennaio, Davide Zappacosta è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.