Infortunio Zaza: le condizioni dell'attaccante in vista del derby con la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaza: le condizioni dell’attaccante in vista del derby con la Juve

Pubblicato

su

Infortunio Zaza: le condizioni dell’attaccante in vista del derby con la Juve in programma sabato 4 luglio

Il Torino, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fornito i dettagli legati alla seduta odierna di allenamento. Preoccupazione in casa granata per l’infortunio di Simone Zaza, i cui accertamenti hanno evidenziato una sofferenza muscolare alla coscia sinistra.

Difficilmente l’attaccante prenderà parte alla sfida di martedì con la Lazio, mettendo nel mirino per il rientro il derby di sabato 4 luglio con la Juve. Questa la nota sul sito ufficiale del Torino: «Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Simone Zaza hanno evidenziato una sofferenza muscolare al flessore della coscia sinistra: le condizioni dell’attaccante verranno monitorate di giorno in giorno. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.