Ingaggi Juve, bianconeri davanti all'Nba: la classifica
Connettiti con noi

News

Ingaggi Juve, bianconeri davanti all’Nba: la classifica

Pubblicato

su

La Juve è davanti all’NBA per monte ingaggi. Come il club bianconero, nel mondo del calcio, solo Barcellona e Real Madrid

Solo Juve, Barcellona e Real Madrid davanti all’Nba per il monte ingaggi. A rivelarlo è uno studio pubblicato su Global Sports Salaries, che mostra proprio come la società bianconera superi la lega americana di basket per salari.

Al primo posto troviamo il club blaugrana, con una media di 11,54 milioni di euro a giocatore. Al secondo posto ci sono i blancos con una media di 10,4 milioni. Seguono i bianconeri con in media 9,47 milioni a giocatore.

Dopo le tre squadre europee, si passa a ben otto società di Nba: Portland Trail Blazers, Golden State Warriors, Orlando Magic, Oklahoma City Thunder, Denver Nuggets, Miami Heat, Cleveland Cavaliers e Houston Rockets.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.