Inghilterra-Italia, le probabili formazioni: uno solo juventino in campo
Connettiti con noi

News

Inghilterra-Italia, le probabili formazioni: un solo juventino in campo

Pubblicato

su

Questa sera a Wembley si giocherà l’amichevole Inghilterra-Italia: molte le novità di formazione rispetto all’Argentina

Seconda amichevole di prestigio per l’Italia di Gigi Di Biagio. Questa sera a Wembley gli azzurri affronteranno l’Inghilterra. La sconfitta rimediata con l’Argentina ha confermato che la strada per rinascere sarà ancora lunga ma un risultato positivo contro una selezione storica come quella inglese potrebbe infondere una buona inziezione di fiducia nella nostra Nazionale.

Di Biagio apporterà delle modifiche rispetto alla formazione scesa in campo a Manchester contro Higuain e compagni. Buffon dovrebbe accomodarsi in panchina per far posto a Donnarumma, così come De Sciglio. L’unico juventino in campo, quindi, potrebbe essere Daniele Rugani.

Inghilterra-Italia, le probabili formazioni

Inghilterra (3-4-3): Butland; Walker, Stones, Mawson; Trippier, Dier, Henderson, Young; Sterling, Vardy, Alli.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Darmian; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Candreva, Belotti, Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.