Inibizione Juve: cosa vuol dire? Ecco il significato
Connettiti con noi

News

Inibizione Juve: cosa vuol dire? Ecco il significato

Pubblicato

su

Inibizione Juve: cosa vuol dire? Ecco il significato di quanto chiesto dalla Procura per Agnelli, Paratici, Nedved, Arrivabene e Cherubini

La Procura ha chiesto 12 mesi di inibizione per Agnelli, 16 mesi e 10 giorni per Paratici , 8 perNedved e Arrivabene e 6 per Cherubini nell’ambito del caso plusvalenze.

Ma cosa significa questo termine per il presidente i dirigenti della Juve? In questo caso, l’inibizione rappresenta in particolare di divieto di svolgere la propria attività ufficiale in qualsiasi circostanza: un soggetto inibito non può avere accesso al terreno di gioco, agli spogliatoi ed ai locali annessi in occasione delle partite, nemmeno di quelle amichevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.