Iniesta in difesa di Morata: «Do questa risposta a chi lo sta criticando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iniesta in difesa di Morata: «Do questa risposta a chi lo sta criticando»

Pubblicato

su

Andres Iniesta, ex centrocampista del Barcellona, ha preso le difese di Alvaro Morata dopo le critiche con la Spagna

Ai microfoni di Onda Cero, durante il programma El Transistor, è intervenuto Andres Iniesta. Queste le parole dell’ex centrocampista del Barcellona, che ha difeso Alvaro Morata dalle critiche in Nazionale.

MORATA«Suppongo sia una situazione difficile. Non è facile convivere con tutto ciò ma lui è preparato. Tutto quello che voglio è che questa situazione cambi e sarà così. Ha segnato gol in tutte le squadre e segna anche in nazionale».

MBAPPE’ O HAALAND AL BARCELLONA«Sono due giocatori che in questo momento sono sulla bocca di tutti. La qualità che hanno è tremenda, ognuno con le sue caratteristiche. Forse Mbappé potrebbe inserirsi di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.