Iniesta sul ritiro di Buffon: «Uno come lui può giocare per sempre!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Iniesta sul ritiro di Buffon: «Uno come lui può giocare per sempre!»

Pubblicato

su

Iniesta, al termine di Chelsea-Barcellona, interviene sul ritiro dal calcio di Buffon: «Una leggenda come lui può giocare per sempre»

Iniesta, le magie, non le fa soltanto sul campo. Ma anche fuori. Straordinario con i piedi, meraviglioso con le parole. Il capitano del Barcellona, al termine degli ottavi di finale di Champions League contro il Chelsea, ha parlato di Gigi Buffon. Esprimendo un parere autorevole sul possibile ritiro del portiere della Juventus a fine stagione: «Una leggenda come lui, fosse per me, può giocare per tutta la vita. La decisione di smettere col calcio spetta soltanto a lui, gli auguro il meglio: è una leggenda di questo sport». Iniesta da applausi, anche davanti ai microfoni. E Buffon ascolta. Con piacere, naturalmente…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.