Inizia l'era Continassa: oggi parte il ritiro bianconero, i dettagli - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Inizia l’era Continassa: oggi parte il ritiro bianconero, i dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

La nuova stagione della Juventus è ai nastri di partenza. Tante le novità: dalla location all’innesti di mercato. Tutti i dettagli

Si riparte, con rinnovato entusiasmo. La Juventus 8.0 si ritrova questa mattina per iniziare a scrivere un nuovo capitolo di un libro leggendario. Saranno in 29 a correre sul lucente prato della Continassa, prime sgambate nel super quartier generale che verrà così definitivamente svezzato dagli epta-campioni. È l’inizio di una nuova era, quella di Chiellini capitano, quella di Cristiano Ronaldo che non sarà presente fisicamente ma il cui fantasma aleggerà già sul prato verde. All’opera ci saranno anche i nuovi acquisti Mattia Caldara, Mattia Perin, Joao Cancelo e Emre Can (quest’ultimo atteso dalla conferenza stampa di presentazione nel primo pomeriggio) insieme ai big Pjanic e Alex Sandro in attesa dei rientri Mondiali.

Poche regole imposte dal comandante Max Allegri, ma buone: tra queste l’obbligo di consumare pranzo e cena tutti insieme (lo riporta La Gazzetta dello Sport), per iniziare a cementare il gruppo. Poi ognuno a nanna dove vuole. Per iniziare a cullare sogni ambiziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.