Inizia la Juventus Future Cup: ecco tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Inizia la Juventus Future Cup: ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Domani inizierà la Juventus Future Cup. La kermesse radunerà 500 ragazzi provenienti da tutta Italia che parteciperanno all’edizione del 2018

L’attesa sta per finire. Domani, infatti, prenderà il via la Juventus Future Cup, manifestazione che radunerà 26 squadre (suddivise in cinque gironi) e che vedrà la sua conclusione il prossimo primo maggio, giorno delle finali.

I GIRONI – La competizione vedrà sfidarsi squadre molto particolari: infatti, le compagini presenti di categoria 2005 (11 dal Piemonte, 15 dal resto dell’Italia), sono tutte Scuole Calcio Juventus. La fase eliminatoria si disputerà su tre diverse sedi: l’impianto “Chisola” di Vinovo, Sisport a Settimo Torinese e Sisport a Grugliasco. La giornata finale è prevista sui campi del “Chisola. Ecco infine la composizione dei gironi, i cui nomi sono intitolati a cinque campioni della prima squadra bianconera.

Girone “Dybala”: Olmo, Chisola, Margine Coperta, Invicta Matera, Fossano, San Luigi Trieste.
Girone “Buffon”: Nick Bari, La Biellese, Boys Posillipo, Fulignum Foligno, Giorgione
Girone “Higuain”: Tor Tre Teste, Ivrea, Cheraschese, Bastia Umbra, Segato
Girone “Marchisio”: Tieffe Club, Città di Baveno, Sparta Novara, Jonia Calcio, Aygreville
Girone “Chiellini”: Trento, Academy Fano, Masseroni, Sisport, Alicese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.