Insigne accoglie Ancelotti: «E' un grandissimo: a Sarri dico grazie»
Connettiti con noi

News

Insigne accoglie Ancelotti: «E’ un grandissimo: a Sarri dico grazie»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli Insigne ha commentato l’approdo sulla panchina azzurra di Carlo Ancelotti ed ha ringraziato Sarri

Prima dell’arrivo a Coverciano a seguito della Nazionale di Roberto Mancini, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha commentato l’approdo sulla panchina azzurra di Carlo Ancelotti, in un’intervista riportata stamane dal Corriere dello Sport: «Non me l’aspettavo, ma il presidente ha sempre dimostrato di avere questi colpi: Ancelotti è un grandissimo allenatore e spero che ci darà una grossa mano per affrontare le gare importanti».

E SU SARRI – «A Sarri non posso far altro che dire grazie – conclude Insigne – perché in questi tre anni ci ha dato tanto ed i risultati ottenuti sono anche merito suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.