Insigne alla Juventus? I tifosi bianconeri categorici: «Mai nella vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne alla Juventus? I tifosi bianconeri categorici: «Mai nella vita»

Pubblicato

su

Insigne alla Juventus? I tifosi bianconeri categorici: «Mai nella vita». Il capitano del Napoli è stato accostato a Madama

Notizia di ieri il presunto sondaggio della Juventus – e di altre società italiane – per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli non ha trovato ancora l’intesa con De Laurentiis per il rinnovo del contratto e in estate potrebbe anche abbandonare la nave azzurra. Sul giocatore c’è forte l’interesse in MLS da parte del Toronto.

E la suggestione Juve? Uno scenario totalmente nefasto per i tifosi bianconeri che si sono subito detti assolutamente contrati all’idea di accogliere Insigne a Torino. «Mai nella vita», sentenzia qualcuno; e c’è chi sottolinea: «Sarebbe come un pesce fuor d’acqua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.