Insigne: «Contenti per il ricorso. Sapevamo di non aver fatto nulla di male»
Connettiti con noi

News

Insigne: «Contenti per il ricorso. Sapevamo di non aver fatto nulla di male»

Pubblicato

su

Insigne: «Contenti per il ricorso. Sapevamo di non aver fatto nulla di male». Le dichiarazioni del capitano del Napoli dopo il pareggio col Torino

Lorenzo Insigne parla ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio maturato al San Paolo contro il Torino. Il capitano del Napoli è tornato anche sul ricorso vinto con la Juve.

PAREGGIO – «Non sto pensando al gol fatto, dispiace per i due punti persi. Dovevamo fare tutti di più, penso che siano più due punti persi che guadagnati. Dobbiamo dare tutti un po’ di più. Io in primis e tutti dietro. Ce l’abbiamo, non possiamo sprecare questi punti».

RICORSO CON LA JUVE – «Sapevamo di non aver fatto nulla di male a non partire. Siamo contenti per il ricorso ma ora pensiamo alla prossima partita col Cagliari».

LEGGI ANCHE: Gonzalo Rodriguez: «Fiorentina straordinaria. Vittoria meritata con la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.