Insigne: «Napoli un orgoglio, noi gli unici a mettere in difficoltà la Juve»
Connettiti con noi

News

Insigne: «Napoli un orgoglio, noi gli unici a mettere in difficoltà la Juve»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli parla prima della sfida con il Genoa. Le parole di Lorenzo Insigne in avvicinamento la match

Intervistato da Sky Sport, Lorenzo Insigne ha parlato in avvicinamento alla sfida con il Genoa.Le sue parole: «Importante vincere col Genoa anche in chiave Arsenal, dobbiamo essere pronti. Quella coi Gunners è la partita che può svoltare la nostra stagione. Se sono stanco di arrivare secondo? Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli.

E ancora: «Sono state riportate male le mie parole. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo.Sono orgoglioso di giocare nell’unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve. Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via… Io sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme, ci aspettano due gare importanti e dobbiamo fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.