Insigne: «Scudetto? Ci sono rimasto malissimo, ma l'anno prossimo...»
Connettiti con noi

News

Insigne: «Scudetto? Ci sono rimasto malissimo, ma l’anno prossimo…»

Pubblicato

su

Insigne: «Scudetto? Ci sono rimasto malissimo, ma l’anno prossimo…». L’attaccante partenopeo parla della corsa scudetto

Lorenzo Insigne è stato intervistato da Radio KissKiss, anche sulla corsa scudetto. Le sue parole.

SCUDETTO – «Lo scudetto è il sogno di tutti. Sappiamo di avere nella Juventus una grande concorrente ma Sarri anche con noi all’inizio non è partito subito benissimo. Speriamo di metterli in difficoltà. “Negli anni scorsi ci siamo andati vicini e poi ci siamo rimasti malissimo. Se giochiamo uniti possiamo mettere in difficoltà chiunque, ma ci sono anche gli avversari con grandi campioni e sarà difficile. La promessa che posso fare è che lottiamo fino alla fine per l’obiettivo».

QUALCOSA IN PIU’ – «Rispetto alle altre credo che il Napoli abbia una base solida, la Juve ha cambiato, come l’Inter, il Milan e la Roma. Penso che quest’anno possiamo partire con il piede giusto e arrivare in fondo, siamo gli stessi da tanti anni, e questo può darci un vantaggio. Dobbiamo partire con il piede giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.