Insulti razzisti Pogba: il Manchester United alla ricerca dei responsabili
Connettiti con noi

News

Insulti razzisti Pogba: il Manchester United alla ricerca dei responsabili

Pubblicato

su

Insulti razzisti Pogba: il Manchester United alla ricerca dei responsabili che hanno insultato il francese dopo il rigore sbagliato

Ancora un episodio di razzismo. Questa volta arriva dalla civile Premier League, che più volte si è mostrata all’avanguardia nel punire i disgustosi insulti razzisti.

Nella partita di ieri tra Manchester United e Wolverhampton, Paul Pogba ha fallito il rigore del vantaggio. Sui social sono piovuti insulti razzisti per il francese, da parte dei tifosi dei Red Devils.

«Siamo disgustati da quei commenti e li condanniamo fermamente: coloro i quali hanno usato quelle parole non rappresentano i valori del nostro grande club.  Lavoreremo per identificare i pochi coinvolti in questi gesti e assumeremo i provvedimenti più duri possibili nei loro confronti», ha scritto in una nota il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.