Insulto Benatia, Cucchi incredulo: «Parole come macigni ed insulti»
Connettiti con noi

News

Insulto Benatia, Cucchi incredulo: «Parole come macigni ed insulti»

Pubblicato

su

Insulto Benatia – Il botta e risposta a distanza tra Crozza e Benatia sta scatenando il mondo del web: il pensiero di Riccardo Cucchi

INSULTO BENATIA – La satira di Maurizio Crozza dopo l’ormai famosissimo rigore assegnato al Real Madrid contro la Juventus non è stata per nulla digerita da Benatia che ha risposto duramente al comico con un post su Instagram molto forte.

Sulla vicenda sono intervenuti in molti. Il noto giornalista Riccardo Cucchi, attraverso un tweet, ha espresso il suo pensiero in merito: “Faccio sempre più fatica a convivere con questo modo di parlare del gioco del calcio. Parole come macigni ed insulti. Pronunciate con irresponsabile volgarità. Provate a sfogliare qualche pagina di quelle scritte da Galeano o da Brera. Mi capirete. Ne sono certo #Crozza #Benatia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.