Insuperabili: Chiellini accoglie Sara Gama nella ONLUS - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Insuperabili: Chiellini accoglie Sara Gama nella ONLUS – VIDEO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini accoglie Sara Gama nella famiglia degli Insuperabili, l’ONLUS della quale il capitano bianconero è testimonial – VIDEO

Giorgio Chiellini accoglie Sara Gama nella famiglia degli Insuperabili. L’ONLUS, della quale Chiellini è testimonial, si occupa dell’abbattimento delle barriere per i ragazzi con disabilità cognitive, fisiche ed emotive, attraverso lo sport.

Juventus, quindi, sempre in prima linea per agevolare l’integrazione di tutti nel mondo dello sport, con la presenza dei capitani della prima squadra maschile e della Juventus Women. Ecco le parole di Sara Gama: «Sono contenta di far parte anch’io di una squadra importante come quella di Insuperabili e soprattutto vicino a un capitano come Giorgio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.