Inter con l'ombra di Allegri: a Conte 10 gare per convincere la società
Connettiti con noi

News

Inter con l’ombra di Allegri: a Conte 10 gare per convincere la società

Pubblicato

su

Sul momento poco felice dell’Inter aleggia l’ombra di Massimiliano Allegri: Conte ora ha 10 gare per convincere la società

Sono 10 le sfide che da qui a Natale potrebbero confermare Conte sulla panchina dell’Inter o convincere la società a cambiare guida tecnica. Mentre il coach nerazzurro cerca di capire cosa non stia andando, visto che il club ha 6 punti in meno dello scorso anno dopo le medesime gare, Massimiliano Allegri resta in attesa.

Ancora senza panchina dopo l’addio di ormai un anno e mezzo fa alla Juve, il livornese rimane attento e vigile, come ricorda Tuttosport: se i nerazzurri dovessero decidere di cambiare, Max è pronto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.