Inter Atalanta 1-1: stop dei nerazzurri, ora la Juve può volare in solitaria
Connettiti con noi

News

Inter Atalanta 1-1: piccolo stop dei nerazzurri, ora la Juve può volare in solitaria

Pubblicato

su

Inter Atalanta: sintesi, moviola e cronaca live. La squadra di Conte ospita i nerazzurri di Gasperini in un match ad alta quota

L’Inter di Antonio Conte ha sfidato l’Atalanta nel saturday night della 19esima giornata di Serie A. 1-1 il risultato finale nel segno di Lautaro Martinez e Gosens con la Juve che, in caso di vittoria a Roma, si laureerebbe campione d’inverno.


Inter Atalanta 1-1: sintesi e moviola

4′ Gol Lautaro – Subito in vantaggio i nerazzurri grazie ad una combinazione tra l’argentino e Lukaku

75′ Gol Gosens – L’esterno dell’Atalanta anticipa Candreva su un pallone sporco, beffando Handanovic con un tocco di sinistro.

88′ Rigore sbagliato Muriel – Handanovic intuisce la traiettoria del rigore del colombiano, respingendo il suo tentativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.