Inter, rabbia post Barcellona: i nerazzurri "avvisano" la Juve
Connettiti con noi

News

Inter, rabbia post Barcellona: i nerazzurri “avvisano” la Juve

Pubblicato

su

Al Camp Nou domina l’Inter ma vince il Barcellona. I nerazzurri, arrabbiati per il risultato, “avvisano” la Juve per il derby d’Italia

La gara del Camp Nou inizia benissimo e finisce malissimo per l’Inter. I nerazzurri, nella seconda giornata di Champions, dominano in terra spagnola, segnando subito un gol con Lautaro Martinez e tenendo in pugno la gara per ben 60 minuti. A ribaltare la gara è Luiz Suarez, con una doppietta che porta il Barcellona in testa al girone insieme al Borussia Dortmund e che costinge i nerazzurri a rimanere a 0 punti.

Nonostante l’ottima prova, la squadra di Conte esce delusa e rabbiosa dal campo. Contro la Juve, per i nerazzurri, sarà un’occasione di riscatto. L’Inter vuole tornare subito alla vittoria e ripetere la grande prestazione del Camp Nou. Dall’altra parte, i bianconeri, non vedono l’ora di affrontare il Derby d’Italia per tornare in vetta alla classifica. Che sfida sia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.