Inter, Brozovic e Vecino recuperati per la Juve: Spalletti può sorridere
Connettiti con noi

News

Inter, due recuperi importanti in vista della Juve: Spalletti può sorridere

Pubblicato

su

Luciano Spalletti può sorridere: l’Inter potrà contare su due grandi giocatori per las fida con la Juve che hanno recuperato dall’infortunio

Come riportato da Sportmediaset, arrivano buone notizie per l’Inter in vista della sfida contro la Juve. Luciano Spalletti, per la gara di sabato sera, potrà contare sul rientro di due pedine davvero importanti.

Marcelo Brozovic e Matias Vecino scalpitano per due posti da titolare nel derby d’Italia. Il croato si è allenato in gruppo, superando così la distrazione muscolare alla coscia destra patita con l’Atalanta. Per Vecino lavoro con i compagni dopo il differenziato svolto in maniera precauzionale martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.