Inter Cagliari 1-1: da esubero a 'giustiziere', Nainggolan ferma Conte
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari 1-1: da esubero a ‘giustiziere’, Nainggolan dà un dispiacere a Conte

Pubblicato

su

Inter Cagliari: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live del match, valido per la 21ª giornata del campionato di Serie A

La domenica di Serie A si aperta con la sfida a San Siro tra Inter e Cagliari. Nerazzurri reduci dal pareggio sul campo del Lecce, rossoblù che hanno concluso sul 2-2 l’ultima trasferta in casa del Brescia.

1-1 il risultato finale, con la rete iniziale di Lautaro Martinez riequilibrata dall’ex Nainggolan. Ghiotta chance, questa sera, per la Juve a Napoli per allungare in classifica.


Inter Cagliari 1-1: sintesi e moviola

13′ Gol annullato Barella – Colpo di testa imperioso del centrocampista, ma il direttore di gara annulla tutto per fuorigioco.

28′ Gol Lautaro Martinez – Cross dalla destra di Young, l’attaccante argentino svetta in terzo tempo e sigilla l’1-0.

78′ Gol Nainggolan – L’ex nerazzurro calcia dalla distanza, con la deviazione di Bastoni che rende imparabile la traiettoria del belga per Handanovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.