Inter, “Amala” non è solo una canzone ma qualcuno sarà tradito
Connettiti con noi

News

Inter, “Amala” non è solo una canzone ma qualcuno sarà tradito

Pubblicato

su

Sempre più pazza la situazione in casa Inter con i giocatori a dichiarare amore eterno e la necessità del club di dover fare cassa

(di Sandro Dall’Agnol) – L’impressione è che non sarà un’estate banale in casa Inter. I primi vagiti di calciomercato sono stati davvero accattivanti, con numerose trattative sul tavolo che Marotta Ausilio stanno portando avanti con la consueta arguzia.

Dal colpaccio Dybala al colosso Bremer, dalla freccia Bellanova al cerebrale Asllani, passando della clamorosa suggestione del ritorno del figliol prodigo Romelu Lukaku. Davvero un inizio giugno scoppiettante che però mantiene sul capo una pesantissima spada di Damocle, il bilancio.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.