Inter, comunicato: «Suning conferma l'impegno per sostegno finanziario»
Connettiti con noi

News

Inter, il comunicato: «Suning ha confermato l’impegno per il sostegno finanziario»

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Inter ha fatto chiarezza sulla situazione riguardante il gruppo Suning

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Inter fa chiarezza sulla situazione societaria e l’impegno della famiglia Zhang. Di seguito la nota.

«La nostra proprietà è in trattative per fornire una serie di soluzioni nell’ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un supporto esterno. In ogni caso, è ragionevole e prudente rivolgere lo sguardo anche all’esterno. In tal senso, Suning ha nominato consulenti e advisor in Asia per lavorare a stretto contatto in modo da trovare partner strategici, utili sia sotto forma di iniezione di capitale ma non solo. I colloqui con potenziali partner sono costanti». 

LEGGI ANCHE: Rampulla rivela: «Ibrahimovic voleva rimanere nel 2006, poi l’Inter…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.