Inter, Conte: «Restiamo compatti, non ascoltiamo chi sta godendo»
Connettiti con noi

News

Inter, Conte: «Restiamo compatti, non ascoltiamo chi sta godendo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari

Antonio Conte torna a parlare dopo la debacle in Champions League dell’Inter. Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter alla vigilia del match contro il Cagliari in campionato.

Promessa ai tifosi – «Più che promessa mi sentirei di dare un messaggio: non prestiamo il fianco a chi sta godendo e a chi spera che si distrugga tutto quello che si cerca di creare. Bisogna rimanere compatti, sapendo che questo percorso ha portato un secondo posto, una finale di Europa League e una semifinale di Coppa Italia. Il percorso ha riportato l’Inter ad avere una credibilità, c’è stata una valorizzazione di giovani. Bisogna avere fiducia: capisco l’impazienza, ma bisogna capire che quando riparti dalle fondamenta ci vuole tempo».

Scudetto e percorso – «Ho intrapreso questo percorso con l’Inter, la proprietà è stata chiara: abbiamo parlato di percorso di crescita, di valorizzare i prospetti top player a diventarlo. La proprietà è stata chiara anche coi dirigenti ad agosto dicendo che sarebbe stata una situazione difficile a livello finanziario per il Covid: sapevamo ci sarebbe stato un rallentamento e che saremmo dovuti stare uniti. La proprietà mi ha detto questo, le dichiarazioni del presidente le ho qui: a me è stato detto questo da parte della proprietà. Noi siamo in linea con quanto detto. L’eliminazione brucia, chi mi conosce sa come l’ho vissuta e come sto vivendo».

LEGGI ANCHE: Inter, Cassano attacca Conte: «Senza idee, un massacro se non vince lo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.