Inter, diaspora senza Conte? Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi. Chi lascia
Connettiti con noi

News

Inter, diaspora senza Conte? Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi. Ecco chi lascia

Pubblicato

su

Inter, diaspora senza Conte? Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi. Ecco chi lascia dopo il probabile divorzio col tecnico

Steven Zhang ha prospettato alla dirigenza e a Conte un ridimensionamento vista la delicata situazione economica del club, con la proprietà che ha come obiettivo quello di ricavare 100 milionidi plusvalenze nel mercato estivo. I tifosi dell’Inter tremano, con Conte ormai vicino al passo d’addio. 

Secondo La Gazzetta dello Sport, Suning potrebbe cedere due big e quelli che hanno più valore sul mercato sono Lautaro Martinez (ambito da Real e Atletico Madrid) e Bastoni (che piace in Premier). Un punto interrogativo sorge anche per Lukaku, molto legato a Conte, così come per Barella: per i due sarebbe stata prospettata in passato una promessa di rinnovo, con un ingaggio decisamente più alto per l’ex Cagliari. La cessione del bomber belga potrebbe valere un incasso superiore ai 100 milioni di euro. Da monitorare inoltre la situazione di altri due top player come Hakimi (ci sarebbe il PSG sulle sue tracce) e de Vrij. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.