Inter, colloquio Conte-Marotta nello spogliatoio: via in sette
Connettiti con noi

News

Inter, colloquio Conte-Marotta nello spogliatoio: via in sette

Pubblicato

su

La sconfitta dell’Inter contro il Bologna ha fatto parecchio rumore e ha mandato su tutte le furie Antonio Conte

La sconfitta dell’Inter contro il Bologna sarà difficile da digerire per Antonio Conte. Il tecnico ex Juve, abituato a vincere, si è intrattenuto per più di un’ora nello spogliatoio nerazzurro a fine gara. Insieme a lui c’era anche l’ad Beppe Marotta. Si è parlato anche di mercato: alcuni giocatori non sono ritenuti all’altezza e quasi sicuramente lasceranno Milano a fine stagione.

Secondo La Gazzetta dello Sport saranno in 6-7 ad andarsene: Godin, al netto delle sue smentite, è ormai un caso acclarato. Giocherà probabilmente giovedì a Verona causa squalifiche altrui, ma è l’ultima scelta del reparto difensivo, scavalcato anche da Ranocchia. Con Conte il feeling non è mai scattato: troppo distanti le filosofie del tecnico e del difensore sull’interpretazione del ruolo di centrale difensivo. Moses tornerà al Chelsea mentre sarà preso un titolare (Palmieri?) che si giocherà la titolarità con Young sulla corsia opposta. Biraghi non ha mai convinto Conte e anche lui non resterà in nerazzurro. In porta via Berni e dentro Radu che farà il secondo dietro ad Handanovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.