Inter, D’Ambrosio: «Non ci fermiamo, vogliamo risultati più importanti»

© foto www.imagephotoagency.it

Inter, D’Ambrosio: «Non ci fermiamo, vogliamo risultati più importanti». Le parole dell’esterno nerazzurro che traccia un bilancio stagionale

Danilo D’Ambrosio, esterno dell’Inter, è intervenuto su Instagram per analizzare la stagione appena conclusa. Ecco le sue parole.

«È stata una stagione impegnativa, intensa e anomala. È stata una stagione dove ognuno di noi ha combattuto dentro e anche fuori dai campi di calcio. Lo sforzo ed il contributo di tutti ci hanno permesso di poter continuare a giocare per inseguire un sogno, un obiettivo ed anche una piccola soddisfazione che avrebbe potuto culminare con un finale di stagione importante. Ci siamo creati un’occasione con impegno, costanza e tantissimo duro lavoro. Il campo, in parte, ci ha ripagati. Siamo diventati un gruppo sinergico ed armonioso, un gruppo che ha tanta voglia di dimostrare e di ottenere risultati ancora più importanti. Noi non ci fermiamo. Pochi giorni di riposo per poi tornare con più esperienza e con la cattiveria agonistica che questa squadra può e deve dimostrare al calcio. Siamo l’INTER. Il nostro orgoglio è la vostra passione ed il vostro supporto.
Sempre FORZA INTER».

Condividi