Inter, anche de Vrij e Vecino positivi al Covid: il comunicato
Connettiti con noi

News

Inter, anche de Vrij e Vecino positivi al Covid: il comunicato

Pubblicato

su

Dopo D’Ambrosio e Handanovic, anche de Vrij e Vecino sono risultati positivi al Covid in casa Inter. Il comunicato della società

Continua l’allarme Coronavirus in casa Inter. Dopo D’Ambrosio e Handanovic, anche de Vrij e Vecino sono risultati positivi all’ultimo ciclo di tamponi. Ecco il comunicato ufficiale della società.

«FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. 

L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: 

  • sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
  • divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
  • divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.

Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.