Inter, una difesa solida per Conte: ma un dato che spaventa Handanovic...
Connettiti con noi

News

Inter, una difesa solida per Conte: ma c’è un dato che spaventa Handanovic…

Pubblicato

su

Inter, una difesa solida per Antonio Conte in queste prime giornate: ma c’è un dato che spaventa il portiere Handanovic…

La Juve, attraverso il suo sito ufficiale, ha presentato la sua prossima avversaria in Serie A: l’Inter. Analizzando i dati raccolti, infatti, è possibile capire come la squadra nerazzurra racchiuda gran parte dei suoi successi nella difesa granitica davanti ad Handanovic.

Nonostante i soli due gol subiti, l’Inter ha concesso però diverse conclusioni verso la propria porta (Handanovic è in testa nella percentuale di parate effettuate). Sono 70 i tiri subiti dall’Inter contro i 72 della Juventus

Per quanto riguarda la mole di gioco in attacco, i nerazzurri appaiono leggermente superiori (13 reti a 11 e 106 conclusioni a 96), mentre è esattamente la stessa la percentuale di passaggi riusciti (87%) e il possesso palla (59%) tra le due squadre in questo inizio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.