Inter, anche Dzeko tra i possibili eredi di Lukaku: ad Inzaghi non basta
Connettiti con noi

News

Inter, anche Dzeko tra i possibili eredi di Lukaku: ad Inzaghi non basta

Pubblicato

su

Se l’Inter dovesse puntare sull’attaccante della Roma, potrebbe esserci spazio per un altro colpo e per accontentare il tecnico

Non solo Zapata o Vlahovic per il dopo Lukaku, un nome non nuovo torna di moda per l’Inter. Si tratta di Dzeko, già nelle scorse sessioni di mercato vicino al club nerazzurro. E l’arrivo del bosniaco della Roma aprirebbe le porte a un pupillo di Inzaghi. Una nuova strategia di Marotta e Ausilio che consentirebbe all’Inter un doppio colpo in attacco.

La pista Dzeko ha ripreso quota nelle ultime ore e probabilmente farebbe parte di un piano B più articolato. L’Inter vorrebbe arrivare a due attaccanti di livello internazionale e Inzaghi preme per poter avere il pupillo Correa.

I DETTAGLI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.