Gosens Inter, è ufficiale: i nerazzurri rispondono alla Juve. I dettagli
Connettiti con noi

News

Gosens Inter, è ufficiale: i nerazzurri rispondono alla Juve. I dettagli

Pubblicato

su

Gosens Inter, è ufficiale: i nerazzurri rispondono in questo modo alla Juventus, che ha definito l’arrivo di Vlahovic. I dettagli

Gli ultimi giorni hanno avuto come assoluto protagonista Dusan Vlahovic e il suo sempre più imminente approdo alla Juventus. Tuttavia l’Inter, eterna rivale dei bianconeri, non è certo stata a guardare.

I nerazzurri hanno infatti definito l’arrivo di Gosens dall’Atalanta. È ufficiale da pochi minuti il trasferimento dell’esetrno tedesco alla corte di Inzaghi. Il comunicato del club.

MILANO – «FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con l’Atalanta per l’acquisto del calciatore Robin Everardus Gosens. L’esterno tedesco si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.